Il settore della stampa digitale è in continua evoluzione e riserva sempre grandi opportunità. Con l’avvento dei nuovi media, la stampa digitale riesce costantemente a creare nuove soluzioni e connessioni tra nuove forme di comunicazione e la comunicazione stampata.

Digital Point, con la recente inaugurazione del nuovo quartier generale di Ponte Valleceppi, si conferma punto di riferimento su scala nazionale per il settore della stampa digitale, con interessanti prospettive di crescita anche all’estero. Nuovi spazi, nuovi uffici, nuove tecnologie e tante contaminazioni creative.
La nuova sede aziendale si sviluppa su ben 7.000 m2 (tre volte più grande della precedente) e vanta un parco macchine al top, per un valore complessivo di 6 milioni di euro di tecnologia.

In Digital Point c’è tutto ciò che serve per lavorare ai massimi livelli e progettare soluzioni innovative per la cartotecnica, la comunicazione sul punto vendita e il marketing multimediale. La grande azienda, oggi più che mai, non necessita soltanto di stampe, ma pretende soluzioni efficaci per comunicare.

È per questo che Digital Point si propone come partner, non un semplice esecutore, ma un alleato esperto e affidabile con il quale condividere una visone strategica, forte di ben venti anni di esperienza accumulata nel settore. Un referente unico che, oltre alla comunicazione e alla stampa digitale, mette in campo competenze in materia di prototipazione, marketing multimediale, visual merchandising, consulenza tecnica sui materiali, ingegnerizzazione, logistica e trasporto. Senza dimenticare le operazioni di imballaggio, che Digital Point gestisce internamente.
Tutto ciò vuol dire più flessibilità e maggior velocità di esecuzione e consegna per il cliente.

Area reception: il desk per l’accoglienza clienti.

Area produzione: stampanti digitali in funzione e operatori al lavoro.

Area produzione: stampanti digitali in funzione e operatori al lavoro.